FRANCIACORTA TRACKDAY

EVENTO PRIVATO.by FT group S.R.L.S

Turni in pista (max 25 auto a sessione) costo 50 euro 30 minuti
Inizio turni ore 9.00
partenza ultimo turno 17.00.poi PARATA IN PISTA TUTTI ASSIEME in regime SAFETY CAR.
QUINDI? cosa aspetti a scendere in pista per un trackDay DA RICORDARE?
BOX DISPONIBILI A NOLEGGIO ,BAR RISTORO APERTO E TANTO ALTRO…
Presenti alcuni stand del settore auto.
Collaborazioni esterne
OPEL TREFFEN ITALIA
PER CHI VOLESSE è CONSENTITO ESPORRE BUNNER E GAZEBI CON IL NOME DEL VOSTRO CLUB DI APPARTENENZA,per ulteriori richieste contattateci

.