30 LUGLIO 2021 VENERDÌ TUNING PADERNO By A.I.T

RICORDIAMO A TUTTI i partecipanti alla manifestazione,in ottemperanza alle normative vigenti, che durante tutta LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE di rispettare le regole (mascherina, distanza sociale e buon senso) nonchè le solite regole storiche. LE NORMATIVE IMPOSTE PER L’ ANTI-CONTAGIO sono obbligatorie per tanto vi chiediamo collaborazione per preservare anche i permessi rilasciati dalla questura di Milano. Chi non le rispetta verrà allontanato dallo staff immediatamente. Rispettare i protocolli è sinonimo di civiltà oltre che di collaborazione.
Ci vediamo venerdì dalle 21:00 alle 24:00
al Carrefour di PADERNO DUGNANO (entrata dalla SUPERSTRADA MILANO-MEDA uscita 4).
Ritrovo auto e moto tuning, sportive, storiche,castomizzate in genere ….PARCHEGGIO COPERTO in caso di maltempo.
STAFF servizio d’ordine
camioncino paninaro
servizi igienici.
Vezio Massimo 3473885532
Varrica Giovanni 3425816015
Mirko Gandola 3463269838 (storiche)
www.associazioneitalianatuners.com
associazioneitalianatuners@gmail.com
Moderare la velocità nell’area del parcheggio sia in entrata che in uscita.