2° PRE-HALLOWEEN BY A.I.T VENERDÌ 26 OTTOBRE

Venerdi 26 ottobre al ritrovo dell’ A. I. T. di Paderno Dugnano ci sarà una serata a premi con 10 coppe in palio a ISCRIZIONE GRATUITA in tipico stile A.I.T.
Verranno valutate le auto con 10 premi speciali giudicati al momento.
Come ogni venerdi vi ricordiamo di entrare in Paderno a velocità ponderata e di non superare i 30 km/h nell’area raduno.
Potranno partecipare tutti i tipi di auto e moto in tutti gli stili,auto storiche e americane Tuning e monomarca con club anche molto numerosi.
e se non hai l’auto vieni pure in compagnia di amici, premieremo la maschera di Halloween più bella.
Punto ristoro con tavolini e servizio staff con sicurezza e controllo. PARCHEGGIO coperto in caso di maltempo.
Iscrizioni dalle 20:30 alle 22:45.
23:45 premiazioni.
TUTTI INVITATI
Vezio Massimo 3473885532
Varrica Giovanni 3425816015
Associazione Italiana Tuners .. passione tuning senza compromessi.