2° PRE-HALLOWEEN BY A.I.T VENERDÌ 26 OTTOBRE

Venerdi 26 ottobre al ritrovo dell’ A. I. T. di Paderno Dugnano ci sarà una serata a premi con 10 coppe in palio a ISCRIZIONE GRATUITA in tipico stile A.I.T. Verranno valutate le auto con 10 premi speciali giudicati al momento. Come ogni venerdi vi ricordiamo di entrare in Paderno a velocità ponderata e di […]

OLD SCHOOL

Di seguito alla nostra esperienza da qualche anno a questa parte abbiamo aperto una sezione alle auto “MAGGIORENNI ” ampliando la nostra passione per le auto che hanno segnato la storia.

CHI SIAMO

La nostra associazione ha una consolidata esperienza nel settore del Tuning ,passione coltivata dai suoi fondatori da più di vent’anni,per questa ragione nel 2008 nasce L’ASSOCIAZIONE ITALIANA TUNERS che ha il compito di unire tutti gli appassionati per condividere la stessa passione.